ADELINE Mèlo una pre-serata c/o TERRAINVAGUE - Culture du Monde en Francais
TERRAINVAGUE - Culture du Monde en Francais ( via San Massimo 9/A Torino) … un piccolo angolo a Torino dove si ha la vocazione di promuovere e diffondere ogni forma di cultura francese e francofona nella nostra città. Un piccolo “spazio” nel cuore di Torino che dovete conoscere e che sicuramente Vi permetterà di conoscere “spazi” decisamente più vasti. E in questo angolo di Francia - venerdì 29 novembre 2013 dalle ore 18,30 alle 19,15 circa - la giovane clarinettista francese Adeline Mèlo vi offrirà un ricco “ antipasto di ottima musica ”. Dal suo clarinetto si potranno ascoltare assaggi di jazz, choro e naturalmente alcune grandi canzoni di Edith Piaf, Yves Montand e Charles Aznavour.
Al termine di questo “ concertino antipasto “ Adeline si sposterà di una decina di metri e dalle ore 21,15 sarà in concerto con il suoADELINE “ COMTE’ “ TRIO al Cafè des Arts ( via Principe Amedeo 33/f ) e Voi potete continuare la serata in loro compagnia & della loro musica.Ingresso Libero in entrambe le location.
ADELINE “ COMTE’ “ TRIO
Adeline Mèlo: clarinetto
Thomas Guiducci: chitarre, mandolino, banjo, ukulele
Bob Tatoni: contrabbasso, basso elettrico
Adeline Mèlo è parte dei progetti de La valigia blu.
Ingresso Libero in entrambe le location.
Nei locali di via San Massimo 9/a per la rassegna VOYELLES & VISIONS si potrà vedere la mostra “ 5ème Ciel “ di Sisto Giriodi.
Aggrega contenuto