... mi piace pensare che il luogo della casa di ognuno di noi, me compreso, dove è possibile ritagliarsi un momento di cura verso se stessi sia il bagno, più che non il divano del salotto. Il momento della riflessione e della cura di sè, non solamente del corpo, ma anche dello spirito, il luogo del relax e della spina staccata. E allora io i miei lavori li porto in bagno, in un bagno, in molti bagni. Per pensare, per immaginare, per gioirne...."
Dal 17 al 24 luglio presso lo showroom di IERACE Ceramiche, in Alpignano (TO) - via Grange Palmero 135, si terrà la mostra di Daniele D'Antonio.
Fotografia, ma non solo, una panoramica dei suoi lavori, realizzati con differenti tecniche che, vedranno come scenario circostante le ambientazioni da bagno dello showroom.
L'allestimento, inconsueto per una mostra d'arte, sarà incentrato sull'interazione tra apparecchi sanitari e le opere, provenienti dai vari progetti artistici proposti da D'Antonio nel corso degli ultimi anni e da altre opere, talora permeate di ironia.
Non aspettatevi liscie pareti con cornici appese: coi caldi del mese, abbiamo voluto tenerci leggeri, e giocare un pochino.
Venite a giocare anche voi?
Aggrega contenuto