Sarà una serata a prevalente contenuto rock perché questo è il modo che + mi si addice per salutare gli “anta”.
Per questo evento ho pensato di riunire nella stessa serata tutti i gruppi che hanno fatto parte della mia (ovviamente anonima) carriera musicale!
Si alterneranno quindi sul palco:
- i FOLLOW: ebbene sì, dopo circa 23 anni (così citano fonti autorevoli) dalla loro ultima apparizione insieme su un palco avrete nuovamente il (dis)piacere di rivedere e ascoltare insieme gli stessi elementi e cioè me, Gabriele Gabrio Bentivoglio, Max Trabucco, Nicola Zizzi (Azizz’), Stefano Lo Giudice (Frigiu), Lino De Carolis (Lama)!!! Puro amarcord! Da non perdere assolutamente!
- i PLUG: per chi se li fosse persi, sono 4 (non +) ragazzi cioè me, Kri Sinnone, Marco Russo e il Dattero che spaccavano di brutto di cross-over sul palco dell’Hiroshima… insomma non per orecchie delicate!
– gli SPIN: nella formazione “con K” e cioè io, Gabrio, Roby (Rob), Marco (Part) e il mitico Gabriele (K). Scaletta ancora da mettere a punto ma saranno certamente le mitiche cover a marchio “SPIN”!
– il post-SPIN: un gruppo che non ha ancora un cazzo di nome ma un’identità sonora ben definita nella versione come sopra ma “senza K” e con Gabrio lead vocalist!
Quanto ai dettagli, quelli principali sono luogo e data: Audiodrome a Moncalieri (TO), sabato 27 dicembre 2014.
Visto il senso soprattutto rock della serata, l’invito è aperto a tutti quelli che pensate possano essere disposti a subire un po’ di amarcord ma anche di ascoltare del buon rock!
Quanto ad ulteriori info, vi aggiornerò nei prossimi giorni!
Una prima info è che l’evento è stato reso possibile grazie al fondamentale supporto di Alpha (Alfredo Baroero) di Radio Nuclear (www.nuclearend.com).
Aggrega contenuto