Le Officine Bohemien nascono dall’incontro magico ed alchemico di due grandi passioni: quella per l’enogastronomia e quella per l’arte.
Come i Bohème credevano in uno stile di vita legato all’espressione libera delle emozioni attraverso la musica, il colore e le relazioni interpersonali, così le Officine Bohemien hanno voluto ricreare quell’atmosfera inebriante di anime libere alla continua ricerca dell’espressione artistica mettendo a disposizione i loro spazi per concerti, rappresentazioni teatrali, mostre e qualunque altra forma d’arte possa trasformarsi in linguaggio comunicativo.
Situate nel cuore del centro storico di Torino e crocevia naturale tra Piazza Solferino, Piazza San Carlo e Piazza Castello, le Officine Bohemien, aperte sia a pranzo che a cena, sono un luogo accogliente e romantico in cui è possibile assaporare, fino a tarda notte, piatti gustosi, taglieri di salumi e formaggi d’alpeggio, vini sia alla carta che al bicchiere, birre belghe e cocktail, con la possibilità di ascoltare musica e respirare arte.
Se dunque libri, dischi, spartiti, monologhi, quadri, strumenti musicali e cani possono entrare liberamente senza bussare allora, artisti di tutto il mondo, unitevi.
Vi aspettiamo.
Officine Bohemien è presente su Officine Brand dal 28-11-2011 questa Brand Page è stata visitata da 11617 visitatori univoci.
Il Brand di Officine Bohemien è stato visualizzato 29011 volte a seguito di ricerche di vario genere su questa piattaforma.