Molteplici sono i trattamenti correlati al viso e al corpo. Le prestazioni elettrodepilazione, pedicure, manicure, pulizia viso, depilazione, problemi estetici curativi e di prevenzione vengono trattati dalla nostra estetista con la massima professionalità e serietà. Esclusiva del centro è la ceretta Halawa prodotto egiziano a base di zucchero e limone; essendo lavorato a freddo evita la rottura dei capillari. I massaggi rilassanti e Hot Stone Massage fanno parte di una sezione particolare dedicata al benessere.
SERVIZI
depilazione
depilazione definitiva
fangoterapia
pedicure
trattamenti dimagranti
depilazione con cera a freddo
elettrodepilazione
linfodrenaggio
pressoterapia
trattamenti estetici
depilazione con cera orientale
elettrostimolazione
manicure
pulizia del viso
metodo messegue
tisane mességué
nutrietica mességué
massaggi
programmi Esthederm
SALONE
Via Montevecchio 3 - TORINO
telefono 011 547490
EVERY BODY CENTER è presente su Officine Brand dal 02-11-2010 questa Brand Page è stata visitata da 2478 visitatori univoci.
Il Brand di EVERY BODY CENTER è stato visualizzato 17054 volte a seguito di ricerche di vario genere su questa piattaforma.