Sembra incredibile ma è tutto vero: suoniamo da vent'anni.
Vent'anni di concerti, di viaggi della speranza, di grandi bevute e feroci mal di testa, vent'anni di "punk sincero", di emozioni, di piccoli successi e qualche delusione.
Vent'anni di tante lotte ma anche di grande cazzeggio, di impegno e leggerezza, vent'anni di ironia, di presa bene, di feste, di sofferti abbandoni e felici ritorni.
Vent'anni di fiera e sfrontata indipendenza, di autoproduzione, di canzoni mai depositate e di "Fuck SIAE".
Vent'anni di quella roba di quando sei ragazzino e senti i gruppi fighi suonare la musica che ti piace e pensi: chissà se con la mia band...
Vent'anni di quattro amici che con il passare del tempo diventano una famiglia.
Vent'anni di Atropina Clan!
Per festeggiare al meglio i nostri primi vent'anni abbiamo scelto di fare una bella serata in famiglia, a "casa nostra".
L'appuntamento è il 15 dicembre alla Taverna Tortuga - ex Cotonificio Frazione Vernetto 18q, 10050 Chianocco, avremo l'onore di ospitare due band fighissime, composte da bellissime persone e grandi amici: MCCS Punklirico (CONCERTINO DAL BALCONCINO)
I Fiori - trio rock
Sarà inoltre presente durante la serata il banchetto di
A.C.A.D associazione contro gli abusi in divisa. https://www.facebook.com/AcadOnlus/
Gli Atropina Clan si sono formati nel lontano 1998 e si sono sciolti esattamente 10 anni più tardi, dopo aver suonato in oltre 300 concerti in tutto il nord-Italia, in 2 dischi autoprodotti e in diverse compilations; l’irriverenza e l’ironia hanno sempre caratterizzato il loro ska-punk, rendendo imperdibile ogni loro live
Dal 2010 al 2017 danno vita al LIVE FOR LIFE, concerto di beneficenza in favore di A.I.R.C. (ricerca sul cancro) che si svolge una volta all'anno in Valle di Susa.
Nel febbraio del 2017 si "riuniscono" ufficialmente comunicando l'inizio delle registrazioni del terzo album in studio "ESSERE UMANI" che vedrà la luce nel 2019 in occasione dei 20 anni della band
Aggrega contenuto