Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Grande festa ad Alessandria per la vittoria nella Coppa Italia di Serie C

L’Alessandria ha vinto la Coppa Italia di serie C, battendo 3-1nel ritorno della finale la Viterbese. dopo che i grigi si erano imposti anche all’andata, per 1-0.

La Viterbese è passata in vantaggio nel primo tempo, grazie a un gol segnato da Di Paolantonio. L’Alessandria ha concretizzato la rimonta in due minuti prima su rigore al 59′ e poi su azione al 61′ con Michele Marconi che ha segnato una tripletta all’81’.
Per l’Alessandria è il primo trofeo dopo 45 anni, quando vinse l’allora Coppa Semipro e grazie a questo successo i grigi accedono direttamente alla fase finale dei playoff per la promozione in serie B.
Dopo la vittoria è partita la festa ad Alessandria per la conquista della Coppa Italia di serie C. Il presidente Luca Di Masi ha incontrato i tifosi in piazza Marconi: “Avevo chiesto questa Coppa a mister Marcolini al suo arrivo. Oggi l’abbiamo vinta, coronando un sogno e un desiderio. Un trofeo che mancava da troppo tempo. Questa sera la Coppa dormirà nella stanza di mio figlio, glielo avevo promesso. Domani con mia figlia e poi la riporterò in sede”.

L’articolo Grande festa ad Alessandria per la vittoria nella Coppa Italia di Serie C proviene da Quotidiano Piemontese.


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.