Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

10 Luoghi Oscurati Da GOOGLE MAPS: Uno è in Italia, in provincia di Torino

Che siano basi militari o residenze di potenti, sedi di organizzazioni di spionaggio o luoghi di culto più o meno riconosciuti, una cosa è certa: sono luoghi veramente “protetti”, tanto che, persino il colosso di mountain view, ha dovuto “piegarsi” alla loro riservatezza e neppure  il famosissimo servizio google earth è in grado di fornirci qualche informazione in più: sono i 10 luoghi oscurati (per ragioni che nessuno è in grado di comprendere) dal famoso software che genera immagini virtuali della Terra utilizzando immagini satellitari ottenute dal telerilevamento terrestre, fotografie aeree e dati topografici.
Fa scalpore, inoltre, la recente scoperta: uno di questi luoghi si trova in Italia, in provincia di Torino!

 

1 - Noordwijk_MGzoom1) Noordwijk è un piccolo comune olandese che Google ha deciso di oscurare, il pubblico non deve sapere che qui
ha una residenza la famiglia reale.


4 - Aeroporto Nato di Geilenkirchen_MGzoom2) Geilenkirchen, Germania: Aeroporto della Nato.
Questa è un’immagine culto: è infatti la prima zona terrestre ad essere “segretata” e fra le più discusse da sempre.
Per anni si è vociferato che questa sia la vera “Area 51” e che sia uno dei luoghi di sviluppo della tecnologia Stealth


2 - Palazzo Reale di Amsterdam_MGzoom3) Amsterdam (Olanda): Nel 2009 la regina Beatrice, il principe ereditario Guglielmo Alessandro e la moglie Maxima scamparono a un attentato, da allora l’immagine di questo luogo è stata distorta.


3 - Castell de Montjuic (Barcellona)_MGzoom4) Barcellona (Spagna): Antica fortificazione sulla collina di Montjuïc, oggi ospita un museo militare.
Anche qui molte speculazioni sull’immagine: cosa si nasconde in questo museo? Anche perchè, nonostante sia aperto al pubblico (una piccola parte) è anche un sito estremamente protetto: più di 50 uomini armati su tre turni, 24 ore al giorno a proteggere questo misteriosissimo edificio.


5 - Pacific Northwest (Stati Uniti)_MGzoom5) Washington (USA) mistero su questa area oscurata che si trova al confine tra lo stato di Washington e l’Oregon.


6 - Ede, Paesi Bassi_MGzoom6) EDE (Nederland): fra le più vaste zone “mascherate” nel mondo, sede delle basi militari del ministero della Difesa
Una cosa è comunque certa: il governo Olandese è il più misterioso di ogni altro e sul suo territorio si trovano 2 dei 10 luoghi oscurati dal servizio Google Maps… cosa nasconderanno?


9 - Base aerea della Nato a Reims, nella regione della Champagne-Ardenne (Francia)_MGzoom7) Reims (Francia): Base aerea della Nato, regione della Champagne-Ardenne.


8 - musi_oscurato8) Monte Musinè (Torino, Italia): a cavallo fra i comuni di Val della Torre e Caselette.
Circolano molte leggende su questa montagna, suffragate da numerosi avvistamenti UFO, che raccontano di basi aliene.
Costantino I, l’imperatore Romano, proprio quì ebbe la visione della croce infuocata e decise di imporre la religione cattolica come unica riconosciuta in tutto l’impero romano.
Come se tutto questo non bastasse, adesso arriva anche l’oscuramento di Google Earth


7 - Una misteriosa macchia bianca tra le citta` di Koksan e Sepo, in Corea del Nord_MGzoom9) Koksan (Korea del Nord): Misteriosa e inspiegabile, una strana “macchia” bianca quasi volutamente disegnata per coprire qualcosa,tra le città di Koksan e Sepo, in Corea del Nord.


10 - Quartier generale dell'Agenzia statale di spionaggio taiwanese _MGzoom10) Taiwan: Agenzia statale di spionaggio taiwanese: l’immagine del quartier generale è pressochè incomprensibile, numerose le speculazioni e anche quì, ipotesi di contatti alieni e basi segrete.


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.