Non sei registrato ?
Effettua il Login
342

Dove siamo

Uptu


Torino (Torino)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Alvise Rossano
Presente dal: 09/10/2012
Voti: Loading
26

Risparmia e sostieni l’economia intelligente con Uptu: It’s up to you!

Uptu

Risparmia e sostieni l’economia intelligente con Uptu: It’s up to you!

Chi ha detto che non sia possibile far del bene contemporaneamente alla comunità e al proprio portafoglio? Con le Uptu Card sosterrete il social network per la partecipazione sociale e avrete diritto a numerose convenzioni con i brand di Open Source Card

Comprare a km 0, sostenere il commercio locale e la produzione biologica, acquisire prodotti con gruppi di acquisto tra cittadini, risparmiare e salvaguardare l’ambiente attraverso il riuso ecc. Chi ha detto che non sia possibile far del bene contemporaneamente alla comunità, all’ambiente e al proprio portafoglio?

È IN VENDITA LA NUOVA UPTU CARD: acquistandola non solo sosterrai Uptu, il social network per la partecipazione sociale, aiutando la tua comunità a diventare sempre più attiva e smart nella gestione del territorio, ma avrai anche diritto a innumerevoli sconti all’interno della rete in continua espansione di esercizi commerciali, produttori e cittadini aderenti.

Noi di Uptu sosteniamo progetti innovativi come Open Source Card che mira ad uno sviluppo sostenibile delle economie locali, permettendo a numerose attività produttive e commerciali di piccole e medie dimensioni di farsi conoscere e apprezzare dalla comunità che vive il loro territorio e di fare rete per realizzare un’economia sostenibile.

IL NOSTRO PROGETTO
Uptu (www.uptu.com) è un nuovo social network volto a migliorare la qualità della vita delle persone nel territorio e a stimolare la partecipazione sociale. Per raggiungere l’obiettivo occorre realizzare smart community, cioè comunità “intelligenti” e collaborative tra cittadini, istituzioni e altri soggetti (associazioni, media locali). Come? Sperimentando nuove forme di partecipazione e coinvolgendo i cittadini su temi come la sicurezza, la gestione del territorio, i problemi che si incontrano nella vita quotidiana. Uptu, quindi, è molto più di un sito di raccolta di reclami e problemi: offre un ambiente collaborativo internazionale (è disponibile in 6 lingue) in cui ognuno è stimolato a diventare soggetto attivo entrando a fare parte di gruppi di interesse e comunità di vicinato, condividendo idee e proponendo soluzioni, sviluppando progetti e mettendo a disposizione degli altri le proprie competenze o risorse.

Uptu è anche mobile: abbiamo infatti realizzato App per chi dispone di telefonini Android o iPhone. Con Uptu potrai quindi creare o comunicare informazioni, iniziative, idee e progetti ed essere tempestivamente aggiornato sugli eventi, le buone pratiche, i problemi o le emergenze del territorio che ti circonda anche in mobilità.
Partecipa con Uptu per creare un futuro migliore.

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.