Non sei registrato ?
Effettua il Login
Spiritualita
373

Dove siamo

Torino Spiritualità


Torino (Torino)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Presente dal: 12/09/2012
Voti: Loading
9

Mercoledì 26 – Domenica 30 settembre 2012: cinque giorni di incontri, dialoghi, lezioni, letture.

Torino Spiritualità

Torino Spiritualità è una manifestazione ideata e diretta da Antonella Parigi, coordinata da il Circolo dei Lettori e realizzata con il sostegno della Regione Piemonte, della Città di Torino, della Compagnia di San Paolo, della Fondazione CRT e del Teatro Stabile di Torino.

Evoluzione del lavoro teatrale Domande a Dio. Domande agli uomini, ideato da Gabriele Vacis e Roberto Tarasco e prodotto nel 2002 dal Teatro Stabile di Torino, Torino Spiritualità è uno spazio privilegiato di riflessione per quanti non rinunciano a farsi domande e a cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato più profondo dell’esistenza e della contemporaneità.



Edizione dopo edizione, Torino Spiritualità rinnova un dialogo autentico con il suo pubblico, attraverso il confronto tra coscienze, l’incrocio di fedi, lo scambio tra idee, culture e religioni provenienti da ogni parte del mondo.

 Il filo rosso degli appuntamenti è la volontà di indagare la dimensione etica e spirituale dell’essere umano come momento necessario per entrare in relazione con l’altro e costruire percorsi consapevoli e comuni di crescita.

Ad accompagnare il cammino di un pubblico che ogni anno sa farsi comunità di pensiero e di ricerca, sono filosofi, teologi, storici, scrittori, artisti, scienziati, personalità della politica e dell’economia, provenienti da tutto il mondo. Voci capaci di offrire una pluralità di idee e prospettive. Senza mai pretendere di dare risposte quanto, piuttosto, di suggerire nuove domande.

Entrando a far parte degli Amici di Torino Spiritualità si può usufruire di faciliatazioni per la prenotazione dei posti durante la manifestazione e proseguire tutto l’anno il percorso avviato a settembre partecipando a incontri, viaggi e momenti unici di riflessione.

Presidente il Circolo dei Lettori
Luca Beatrice

Direttore il Circolo dei Lettori e Torino Spiritualità
Antonella Parigi

Staff
Armando Buonaiuto, Francesca Vittani, Giorgio Vasta, Maria Chiara Giorda, Roberta Lena e Alessandro Vanoli – Coordinamento programmazione
Renata Testa – Amministrazione
Valentina Favore e Cristina Vecchio – Ospitalità
Laura Fusca – Comunicazione e ufficio stampa
Daniele Licata e Alice Zanotti – web e social content
Ludovica Gallo Orsi – Cordinamento e programmazione Amici di Torino Spiritualità, web content
Mauro Filisetti – Web designer
Franca La Ganga – Cordinamento Organizzativo
Davide Fuschi – Cordinamento tecnico
Anastasia Frandino – Cordinamento generale

Partner operativi
Assointerpreti – Traduzioni

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.