Non sei registrato ?
Effettua il Login
689

Dove siamo

Officine Bohemien

via dei Mercanti 19
Torino (Torino)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Dario
Presente dal: 28/11/2011
Voti: Loading
14

Ristorante, vineria e spazio culturale in via dei Mercanti 19 a Torino.

Officine Bohemien

Le Officine Bohemien nascono dall’incontro magico ed alchemico di due grandi passioni: quella per l’enogastronomia e quella per l’arte.

Come i Bohème credevano in uno stile di vita legato all’espressione libera delle emozioni attraverso la musica, il colore e le relazioni interpersonali, così le Officine Bohemien hanno voluto ricreare quell’atmosfera inebriante di anime libere alla continua ricerca dell’espressione artistica mettendo a disposizione i loro spazi per concerti, rappresentazioni teatrali, mostre e qualunque altra forma d’arte possa trasformarsi in linguaggio comunicativo.

Situate nel cuore del centro storico di Torino e crocevia naturale tra Piazza Solferino, Piazza San Carlo e Piazza Castello, le Officine Bohemien, aperte sia a pranzo che a cena, sono un luogo accogliente e romantico in cui è possibile assaporare, fino a tarda notte, piatti gustosi, taglieri di salumi e formaggi d’alpeggio, vini sia alla carta che al bicchiere, birre belghe e cocktail, con la possibilità di ascoltare musica e respirare arte.

Se dunque libri, dischi, spartiti, monologhi, quadri, strumenti musicali e cani possono entrare liberamente senza bussare allora, artisti di tutto il mondo, unitevi.

Vi aspettiamo.

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.