Non sei registrato ?
Effettua il Login
2915

Dove siamo

Nel Mio Cuore…Tu!


Torino (Torino)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
lorenzo
Presente dal: 16/10/2013
Voti: Loading
10

L’associazione Nel Mio Cuore Tu è nata con l’obiettivo di costruire  una casa accoglienza diurna e notturna chiamata “La casa della gioia” a Torino.

Nel Mio Cuore…Tu!

L’associazione Nel Mio Cuore Tu è nata con l’obiettivo di costruire  una casa accoglienza diurna e notturna aperta 24 ore su 24, chiamata “La casa della gioia” a Torino.

Il progetto della casa della gioia si prefigge aiutare tutti coloro che soffrono nella materialità e nello spirito.

 

L’idea è un desiderio di Sara Rubatto che ha intenzione di affrontare un giro “in lungo e largo per il mondo” per raccogliere fondi per la costruzione e la realizzazione di questa sua grande vocazione.

 

Sara ha fondato da poco un’associazione onlus dal nome: “Nel mio cuore tu …” formata da nove persone, che portano avanti l’impresa di iniziare una serie di attività, per poter raccogliere fondi e trovare sponsor per promuovere la storia della fondatrice affinchè si possa con impegno, in un periodo sicuramente non facile, organizzare il viaggio e iniziare a gettare le fondamenti per la realizzazione di questo hub multiculturale.

 

Un piccolo grande progetto di quella che noi abbiamo pensato fosse la struttura che sulla base delle varie collaborazioni e strutture che vorranno interfacciarsi con noi, ci permetteranno di sviluppare idee produttive e a basso costo sostanzialmente finalizzate all’autofinanziamento: corsi per la cura del corpo e dell’alimentazione, una palestra popolare lavori redazionali, recupero dei materiali a km zero, ciclofficine popolari con relativi corsi,  dove l’obbiettivo principale è la cura, la crescita e la salvaguardia della persona. Tutto questo utilizzando il servizio di “volontariato”.

 

Con la casa della gioia non vogliamo aprirci solo alle persone bisognose, ma ci vogliamo aprire e collaborare con tutte quelle associazioni di volontariato, imprenditoriali, ONG, Comuni, Regioni e Provincie o comunque a tutti coloro che credono nella nostra idea per sederci a tavolino e trovare insieme una formula di collaborazione reciproca per la salvaguardia del rispetto umano e della società in cui viviamo.

 

Unire gli intenti per cercare di costruire un mondo migliore.

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.