Non sei registrato ?
Effettua il Login
1333

Dove siamo

Mobili Nino s.r.l.

Fraz.Ponte Pietra n.98
Giaveno 10091 (Torino)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Erika
Presente dal: 26/03/2008
Voti: Loading
1

MOBILI NINO s.r.l. Fraz.Ponte Pietra n.98 10091 GIAVENO (TO)

Mobili Nino s.r.l.

MOBILI NINO s.r.l.
Fraz.Ponte Pietra n.98
10091 GIAVENO (TO)

LA NASCITA
Di origine familiare Mobili Nino nasce a Giaveno nel 1976, con Arlette e Nino, disegnatore industriale, di professione falegname. Si comincia con la produzione dei mobili dell’epoca, specializzandosi in cucine in muratura e nella lavorazione del legno pregiato, avendo già conseguito un’elevata esperienza in materia.
L’EVOLUZIONE
Con il passare del tempo, acquista sempre maggiore prestigio e diventa un punto di riferimento per l’arredo classico. Dagli 80 metri quadri iniziali d’esposizione si è passati, oggi, a dieci volte tanto, oltre 800 metri quadri su due livelli, con in primo piano le cucine -il punto di forza, ma anche le più recenti collezioni di arredamento che vanno dal classico di memoria al design minimalista, dal mobile al tappeto, ai complementi. Mobili Nino da qualche anno non trascura la linea moderna per la quale vi è una crescente richiesta.
IL FUTURO
Da anni il figlio David, arredatore d’ambienti, vi lavora, proprio perché è ferma la convinzione che la conduzione familiare sia essenziale per aiutare meglio nella scelta e nella progettazione degli spazi utili. Egli opera un’importante trasformazione, ovvero inizialmente quella di abbandonare, sebbene a malincuore, gran parte della propria produzione in conseguenza alle sempre maggiori richieste da parte della clientela. Secondariamente quella di seguire le principali tendenze del settore quali l’evoluzione degli stili e l’introduzione, nel proprio show room, di materiali e finiture innovativi.

LA PROFESSIONALITA’
L’azienda si sviluppa, si amplia dal punto di vista strutturale e umano, circondandosi di persone con alto profilo professionale, mantenendo, però, la filosofia tradizionale dell’azienda. Il valore aggiunto più prezioso che possiamo offrire a chi sceglie di acquistare i nostri prodotti è la nostra competenza, impegno ed entusiasmo. Per Mobili Nino non si vende un mobile, ma si consiglia, si suggerisce, si propone.

MOBILI NINO SPORT
Grazie alla familiarità e alla conoscenza della lingua francese di Arlette, Mobili Nino è stato scelto dal campione del mondo di sci 1996 e 4 volte campione di discesa libera, Luc Alphand

 

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.