Non sei registrato ?
Effettua il Login
4410

Dove siamo

Il Purgatorio

Via Madonna, 7
Somano 12060 (Cuneo)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Claudio Lorenzoni
Presente dal: 02/04/2014
Voti: Loading
12

IL PURGATORIO è una Home Gallery. Ovvero una galleria d’arte in un’abitazione privata dove i muri ospitano opere di artisti nazionali ed internazionali. Il Purgatorio è un luogo dove le opere d’arte trovano una naturale e coerente collocazione, favorita dal rapporto dialettico con lo spazio abitato, con gli oggetti della quotidianità e dall’informalità con cui sono esposte.

Il Purgatorio

IL PURGATORIO è una Home Gallery. Ovvero una galleria d’arte in un’abitazione privata dove i muri ospitano opere di artisti nazionali ed internazionali. Il Purgatorio è un luogo dove le opere d’arte trovano una naturale e coerente collocazione, favorita dal rapporto dialettico con lo spazio abitato, con gli oggetti della quotidianità e dall’informalità con cui sono esposte.

IL PURGATORIO è una residenza di campagna nel cuore delle Langhe, dove si può trascorrere una vacanza volta all’attenzione della persona. Un equilibrio tra relax e benessere psico-fisico, lontani dalla frenesia del quotidiano. Vere e proprie coccole da godersi in coppia o in compagnia, in qualsiasi periodo dell’anno.

IL PURGATORIO è uno spazio creativo. Una residenza da vivere e scoprire poichè nell’arco dell’anno ospiterà letture e corsi di scrittura, mostre d’arte, laboratori culturali e didattici, corsi di cucina creativa, workshops e stages.

IL PURGATORIO è a Somano, in provincia di Cuneo. A 5km da Dogliani, il paese del Dolcetto, 15km da Barolo, paese dell’omonimo vino e 20km da Alba, la capitale del tartufo.

ADOTTA UN ARTISTA:

Partecipa alla nostra campagna ADOTTA UN ARTISTA e otterrai la possibilità di soggiornare presso la Residenza Creativa IL PURGATORIO.

Adotta un Artista è una campagna di crowdfunding per sostenere la residenza creativa Il Purgatorio e permettere l’arricchimento culturale del paese di Somano e dell’area circostante. Verranno proposti diversi progetti all’interno di questa campagna a sostegno di diversi Progetti Artistici, il primo ad essere proposto è “IL GIARDINO DELLE FARFALLE NOTTURNE” tre artisti, tre forme d’arte, una sintesi.

 

 

1000505_1428535490698671_1925952734_n aaa3purgatorio aa22purgatorio aaa22222ilpurgatorio

 

 

loop-profilo.php
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.