Non sei registrato ?
Effettua il Login
8717

Dove siamo

FrasSuono Inedit Music Festival


Frassineto Po (Alessandria)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Ugo Bruschi
Presente dal: 04/06/2015
Voti: Loading
1

FrasSuono Nights Festival 22/23 Luglio 2016

FrasSuono Inedit Music Festival

Edizione 2016:

Stampa

Stampa

Edizione 2015:

11312756_1457994104499039_2225692235742793528_o

FrasSuono Inedit Band Music Festival
26 Luglio 2015 Terza Edizione

Frassineto Po (AL) – Anche quest’anno la Proloco di Frassineto e il Comune, sostengono il concetto di cultura e promozione del territorio attraverso il Festival dedicato alle Band Musicali, il FrasSuono Inedid Music Festival.
Un contest che prevede la selezione delle band che si contenderanno il gradino più alto del podio, il 26 luglio 2015. Quest’anno il direttore artistico del Festival, Ugo Bruschi, e’ riuscito ad avvalersi di una giuria tecnica di altissimo livello:
Il Direttore artistico della Universal Publishing Klaus Bonoldi
Il produttore discografico Maximilian Rio
Direttamente dal “Chiambretti Motel” la superba voce, la bellissima Vhelade
La manager Pr internazionale, nota per il sostegno agli artisti inediti, Cinzia Veneziano.
Domenico Graglia, CEO di OfficineBrand, una vera “autorità” nel mondo del web.
Un’altra novità del Festival e che si aggiunge ai premi economici già in essere, il premio messo a disposizione proprio da Officine Brand: “3D.isc” la realtà aumentata in 3D promozionale per i vincitori, che avranno quindi a disposizione in maniera gratuita la “virtualizzazione” di un loro brano.

 

Presenterà la serata Patrizia D’Alessandro speaker e titolare di radio Vanda.
Radio Vanda, web Radio, trasmetterà in diretta la serata.

Data l’importanza della giuria, la direzione del Festival ha deciso di prolungare la data d’iscrizione al 20 di giugno 2015.
Durante e in pre serata il pubblico potrà degustare i piatti magistralmente cucinati dagli chef volontari della proloco.

Curiosità sul territorio:
Frassineto Po dal 2003, su iniziativa dell’editore Claudio Maria Messina e del senatore Angelo Muzio, è un Villaggio del Libro: una vetrina privilegiata per libri fuori catalogo, usati e antichi e un luogo dove, nell’arco di tutto l’anno, si svolge un calendario fitto di appuntamenti, incontri con gli autori, conferenze, rappresentazioni teatrali, mostre d’arte o di fotografia.
La sede permanente del Villaggio è ospitata nell’ala est di Palazzo Mossi, costruzione sontuosa e complessa in stile neoclassico, commissionata nel 1812 dal vescovo Vincenzo Maria Mossi all’architetto Agostino Vitoli di Spoleto.
Dal 2008 è stato aperto, il Booklet, il primo outlet del libro (dove trovare libri difficilmente reperibili attraverso i canali tradizionali di vendita). In due piani dello storico palazzo è allestito il “Centro di Interpretazione del Paesaggio del Po”, innovativo percorso museale voluto dal Parco del Po vercellese – alessandrino, in cui si dipana la storia millenaria del territorio.

La Proloco di Frassineto Po:
La Pro Loco Frassinetese nasce nel 1973 e da allora ha sempre svolto un’importante funzione di promozione del piccolo centro e di conservazione delle tradizioni locali. E’ ammirevole l’impegno con il quale molti giovani e meno giovani si rendono disponibili ad allestire manifestazioni di carattere culturale folkloristico e cercano, anno dopo anno, di seguire questo principio ispiratore e di rafforzare il loro impegno in tale direzione nonostante gli impegni lavorativi e familiari.

FrasSuono inedit Music Festival
Iscrizioni e regolamento:
https://m.facebook.com/frasSuonoineditmusicfestival/about
Tel.: 3388193979
E-mail: prolocofrassinetopo@hotmail.it
Ufficio Stampa
FrasSuono Inedit Music Festival
Cinzia Veneziano
+3894417033
direzione@cinziaveneziano-italy.com
www.cinziaveneziano-italy.com
loop-profilo.php
« Visita il Brand:
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.