L’evento sul Web Promotion, tenutosi nella sede di Triciclo (clicca sui link per aprire i collegamenti) lo scorso 8 luglio, ha avuto una grande risposta di pubblico e un ottimo riscontro di interesse.
Promosso da Torino Social Innovation il workshop si è svolto in due contributi: la lezione su “Come fare promozione nel Web 3.0” a cura del Prof. Mario Guglielminetti e la presentazione della case history “Bee Happy” introdotta dal Dott. Stefano Durando.
Dai due contributi sono emersi tre punti su cui Officinebrand, per parola del suo fondatore Domenico Graglia, con le sue reti di Utenti certificati può operare con successo: - Gestioni integrata di Community on-line e off-line - Creazione di contenuti qualitativi con fini promozionali - Organizzazione di campagne di fundraising Il workshop è stato il primo di una serie che nei prossimi mesi toccherà, in maniera più specifica: le organizzazioni non profit, i Beni culturali e le imprese a vocazione sociale.
(invitiamo chi fosse interessato a seguire la nostra Brand Page - Il Blog dello Staff - attraverso il tasto "Brandizzati" per restare in contatto e sempre informati sulle nostre iniziative)
Ad ogni partecipante è stata consegnata una #opensourcecard realizzata appositamente per la giornata formativa e, al fine di esplicare le opportunità che tale oggetto di web 3.0 offre, su ognuna di esse, grazie al codice opensourcecard ID, è "caricato" un volo gratuito su Turin Eye, uno dei Partner della piattaforma.
.
.
.
.
A conclusione del workshop altri due sponsor di Officinebrand, il produttore di vini “La Divina” e quello di formaggi “Pura Crava” hanno offerto un (graditissimo) rinfresco.
Aggrega contenuto