Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Una penna per amico incontra i Vago

Saronno ( VA) – Una penna per amico, il progetto sociale, per lo sviluppo dell’economia locale, le persone, la cultura, l’arte, dell’Associazione Leopotter in Action Etica Street, in collaborazione con Cinzia Veneziano Communication, ha visitato, una delle attività, più longeve di Saronno.

In questo periodo, dove tutto, ha un sapore amaro, noi abbiamo incontrato, una persona, che ci ha dato, una lezione di speranza,   Valter Vago.

Una piccola introduzione su chi sono i fratelli Vago

Mario e Valter Vago, sommelier da più di vent’anni, lavorano presso l’attività di famiglia, fondata dal padre Carlo nel 1954. Il locale si trova in un’antica casa colonica dei primi del ‘900 chiamata “Cà di Fedel”, a causa del soprannome lazzatese, “i Vago dei Fedel”, dato alla famiglia.

Visita il sito

L’attività principale, si trova a Lazzate, in una struttura da favola, ma tutto è iniziato a Saronno, con papà Carlo.

Ma non andiamo oltre, perché ascoltare Valter, nella video intervista, vi catapulterà, in un’avventura unica, dove la passione e l’amore per il suo lavoro, vi farà scoprire, un mondo da una prospettiva insolita.

“Le bottiglie, come i libri, esprimono emozioni. Un’enoteca, è come una libreria, le bottiglie sugli scaffali,  sono come dei libri,  raccontano storie, cultura e promuovono i territori”.

Una storia, una cultura, una famiglia, che con passione ci fa capire, quanto, importante, sia il territorio, ma soprattutto le persone, che non sono solo clienti, ma amici.

Buona visione.

La vostra amica di penna…. Cinzia

 


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
« Leggi l'OffPOST:
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.