Il nuovo cartone animato in 3D, volgare, violento e politicamente scorretto!
La storia di Frank Salsiccia che voleva fare sesso con l'Hot Dog, Brenda Panina.
Dal 31 ottobre 2016 al Cinema
Da oggi, fare la spesa non sarà più la stessa cosa! Irriverente, scurrile, volgare. Si presenta così il cartone animato per adulti, animato dalla canadese Nitrogen e Annapurna Pictures , prodotto e sceneggiato da Seth Rogen e Evan Goldberg e diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon.
Frank è una salsiccia che vive dentro un supermercato. Innamorato dell’hot dog Brenda Panina, sognano di essere scelti da un essere umano per vivere felici, fuori dalla scatole della confezioni in cui sono rinchiusi. Attraverso mille avventure e colpi di scena, scopriranno che il mondo umano non è il paradiso che si aspettano, l’Oltre, ma un luogo brutto e cattivo dove vengono usati e mangiati. Durante il viaggio conosceranno personaggi come Teresa Taco, il lavash (piada morbida a base di farina, acqua e sale) Kareem Abdul, una lavanda vaginale Douche e Sammy Bagel.
Il linguaggio aggressivo e volgare usato dai personaggi, da sicuramente una impronta particolare alla pellicola. Non solo perché lo spettatore non si aspetta di trovarsi davanti a toni forti, ma anche perché rimane colpito da certi atteggiamenti sfrontati, fuori dagli schemi, grazie al coraggio dei registi e alla loro sfrontatezza nel metterli in scena. Ed ecco comparire i personaggi più assurdi, come un preservativo usato disperato, una gomma da masticare super intelligente sulla sedia a rotelle che ricorda Stephen Hawking, l’umano strafatto di eroina in preda ad allucinazioni o la peretta vaginale, in realtà una figura maschile, desiderosa di infilarsi tra le gambe di una Dea.
....
....
Per leggere tutto l'articolo collegati alla pagina Sausage Party
Se vuoi rimanere aggiornato sulle recensioni di Film/Serie Tv, Arte e Libri o leggere articoli culturali e scoprire notizie interessanti segui TALCO!
Aggrega contenuto