A partire da oggi 11/10/2019 alle ore 12 inizia la campagna di crowdfunding per sostenere il progetto “Restart Cafè degli Artigianelli”, già sperimentato in questi anni con il gruppo degli Artigiani Digitali, e che vuole diventare un appuntamento fisso per insegnare il valore dell’economia circolare e permettere ai nostri studenti di imparare sul campo i segreti della riparazione.
La campagna è nata grazie ad un percorso di formazione realizzato insieme al Comune di Torino e al European Crowdfunding Center.
Ha l’obiettivo di far conoscere il progetto e permette, a chi vorrà farlo, di effettuare una donazione (di un importo che va dai 5 ai 400 euro) alla quale corrisponderà una piccola o grande ricompensa come ad esempio corsi o video corsi di riparazione cellulari e/o elettrodomestici in collaborazione con i Restarters Torino o il powerbank sostenibile, creato con batterie di notebook considerate "non fnnzionanti".
La campagna sarà attiva per 30 giorni e abbiamo bisogno di voi per condividerla il più possibile con amici e parenti, con i vostri mille mila followers di facebook, e con tutta la vostra rubrica whatsapp e mail! E ovviamente potrete fare una bella donazione! :-P
Aggrega contenuto