E’ di nuovo tempo di 7Days EuroCup per la Fiat Torino impegnata al PalaRuffini nella terzultima giornata della prima fase Gruppo A. Avversari, in una sfida chiave per il passaggio al turno successivo della manifestazione, i parigini del Levallois Metropolitans.
Partenza a razzo della Fiat Torino che trova subito ottime percentuali da ogni zona del campo e chiude il quarto a +17 (31-14). Nel secondo quarto Parigi difende in modo più aggressivo. Sono fondamentali le triple di Vujacic per mantenere il vantaggio di Torino a 13 punti alla fine del primo tempo (51-38).
Quarto equilibrato, il terzo, con Torino che non riesce ad operare lo strappo decisivo ed il Levallois che prova a rientrare. La frazione termina con il +11 complessivo dei padroni di casa (72-61).
L’ultimo quarto è quello della sofferenza, con i francesi che risalgono a -2 e la Fiat Torino che resiste agli ultimi assalti mettendo a segno una fondamentale serie di liberi. Gli ultimi sono di Garrett, per il 92-86 della vittoria.
Il passaggio di turno in EuroCup è più vicino, anche se Andorra ha vinto il match casalingo contro il Cedevita Zagabria rimanendo in corsa.
Aggrega contenuto