Bella vittoria del Toro contro il Frosinone. Un 3-2 sudato fino all’ultimo secondo in una partita che invece ad inizio ripresa sembrava essere decisamente archiviata.
Parte forte il Toro con Belotti che centra il palo dopo 6′ ed ha occasioni anche con Zaza. E poprio l’ex juventino al ’20 libera Rincon, che porta in vantaggio i granata che giocano bene per tutta la prima frazione.
E la ripresa si apre subito con il raddoppio firmato Baselli, in tap-in su conclusione ancora di Zaza. Il secondo gol del Toro sveglia però il Frosinone che accorcia al 58′ con Goldaniga e trova il pareggio al 64′ con Ciano.
Ma la partita non è finita. Gol annullato ad Izzo per fuorigioco di Belotti (e Izzo si becca pure il giallo per festeggiamenti eccessivi) e poi gol del Toro con Berenguer al 71′. Il Toro riparte dopo il blackout che era costato il pareggio e prende anche una traversa con Nkoulou.
Il finale è però del Frosinone, che si lancia in avanti alla ricerca del pareggio in una partita molto divertente e piena di occasioni ma il 3-2 non cambia più.
Aggrega contenuto