Questo è il racconto di un'artista che ha dovuto lottare aprendosi le strade con i gomiti, perchè il suo sogno era quello di vivere in un mondo che ancora oggi è il mondo più maschilista in assoluto e che determina la bravura dal livello di scollatura. E come il Draghetto Grisù che voleva fare il Pompiere, anche la nostra splendida ed affascinante Giulia Regain sin da piccola ha fatto in modo di realizzare il suo sogno.
Voglio iniziare a raccontarvi di Giulia, in un modo un pò plateale, proprio per farvi capire la differenza tra una Star che nasce Star e chi invece può solo ambire a i classici 5 minuti di gloria.
Forse non tutti sanno quanto grande sia il potere di un Unicorno…
Queste creature purissime e meravigliose, portano sulla loro fronte un corno, capace di cose straordinarie…
Splendide creature, che volano nella fantasia, nel loro mondo ove tutto è meraviglioso, in un mondo particolare, dove esistono castelli fatati e creature invisibili, un fantastico universo colorato dalla loro presenza.
Volano in alto Unicorni alati, nel cielo azzurro, dai mille colori, attraversando infiniti mondi, infinite galassie, per offrirci il loro splendore, essi ci trasportano lontano, in un mondo pieno di luce e fantastici sogni, nella loro fantastica fantasia.
Giulia Regain inizia a lavorare come Dj già in tutta Italia per poi sbarcare all’estero comeIbiza, Mykonos, New York, Miami, Montecarlo, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Megeve, Courmayeur, Svizzera, Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Slovenia, Lituania, Messico, Mauritius e paesi del Nord Africa ed Est Europa.
Nel 2007stampa la prima canzone in vinile “Feel it” con l'etichetta discografica “2DJs4LOVE Records” ad oggi si possono trovare molte produzioni musicali su iTunes e Beatport.
Nel 2009 la svolta decisiva, ricca di vitttorie perché i sacrifici vengono riconosciuti da una serie di premi, come: “top dj girl Italia” per i Trend Awards e “miglior dj donna europea” Pink Armada” attirando l’attenzione di Pioneer in giuria, della quale nel 2011 diviene Testimonial & Ambassador.
Lo stile attuale, sia musicale che in consolle è estremamente raffinato e femminile ma allo stesso tempo pieno di energia e carisma, un vero e proprio show con uno stile elegante e di classe.
Proprio per questo suo stile, che i djset&show sono molto richiesti anche per feste private luxury, boutique e brands come Bulgari, Rolex, Laurent Perrier, Maserati, Mercedes Benz, Volvo, Martini, Campari, Mario Valentino, Vogue Fashion Night, Hotel di lusso come Hotel De Paris (Montecarlo), Hotel Danieli (Venezia), Hotel Boscolo (Milano), Hotel Romazzino (Porto Cervo), WMC 2012 (Miami) e ristoranti di lusso tra cui Cienna (New York), Bal Harbour (Sardegna), Palazzo Corsini (Firenze),etc.
Nel sito di Giulia c’è anche un blog dedicato alla moda, musica e tecnologia, il blog “the perfect mix dj” nato nel 2011.
Attualmente alla posizione #53 nella classifica mondiale delle top 100 dj donne al mondo su DjaneMag.com.
Un progetto d’innovazione culturale e luxury che mette al centro la musica, come veicolo di contenuti imprenditoriali, perchè e promotrice del progetto che nasce per supportare la crescita professionale ed imprenditoriale attraverso un percorso musicale, avvalendosi di tutti i servizi di condivisione con musicisti e addetti ai lavori, scambio e comunicazione che una community online fornisce, perchè Giulia è convinta, che l'unione faccia la forza.
Chiudo così la storia sempre in evoluzione e in crescita di una delle pochissime Dj di classe e professionalmente al Top, e, vi invito a seguirla anche sui social.
Aggrega contenuto