L’Oroscopo Patafisico offre una soluzione immaginaria per ogni Segno Zodiacale.
Ogni volta vuole ricordarti un Grande Personaggio della Scienza,
della Letteratura, della Ricerca e dello Sviluppo…
Occasionalmente del Rock n' Roll.
Ti svela i segni che ti sono vicini per condividerli con le tue amicizie!
Cara amica del Capricorno, sai che anche Giovanni Keplero condivide con te le stelle? Dovresti: sono le stesse stelle che lui, prima di ogni altro, ci ha insegnato a comprendere, insieme al movimento dei pianeti.
Astronomo, matematico, teologo e anche musicista fu’ uno dei più grandi intellettuali a cavallo fra il sedicesimo e diciassettesimo secolo e non rinnegò mai le proprie opere e il proprio pensiero che gli costò la scomunica da parte della Chiesa Luterana.
Ma la memoria di Keplero è destinata a sopravvivere ai suoi detrattori: mentre ignoriamo chi lo ostacolò, ben ci ricordiamo di lui grazie al telescopio spaziale Kepler, a lui intitolato, e anche al pianeta più simile alla terra fino ad oggi osservato: Kepler – 22.
E quindi, cara amica del Capricorno non cambiare idea alla prima folata di vento; nel Lavoro, in questo mese bisestile, sia che tu sia già realizzata professionalmente o alla ricerca: fai valere le tue opinioni, ma usa anche le tue grandi qualità di mediazione e diplomazia: ti saranno utili.
Amore: Se sei single… chiedi alle amiche di consigliarti qualche App per fare conoscenze intriganti: le tue amiche della Vergine, Acquario e Scorpione già le usano: fatti svelare i loro segreti!
In coppia: ci va un po’ di pazienza, non prendete decisioni affrettate.
Salute: Febbraio sarà per te un periodo di grande impegno e il corpo necessita di riposo.
Concediti un po' di relax: te lo meriti!
Scopri L'Oroscopo Patafisico segno per segno: clicca qui
Aggrega contenuto