Il progetto BEEHAPPY punta a realizzare un laboratorio di Smielatura a Ciriè. Un progetto che punta a valorizzare il terriorio, offrire un prodotto sano e genuino, aumentare i posti di lavoro all'interno della cooperativa.
Eurocaf, azienda con sede a Druento (TO), è la prima ad aderire al progetto "AZIENDE PER BEE HAPPY".
Grazie ai 500 euro offerti dalla Eurocaf, il progetto Bee Happy potrà divenire più concreto, avremo i fondi per altre arnie e altri mielari. Eurocaf, in premio, riceverà 5 kg del nostro miele (disponibile da ottobre 2015) 4 Open Source card BEEHAPPY e la possibilità, data dalle norme di legge, di portare in detrazione la sua donazione, data la natura di Onlus della Cooperativa Sociale Dalla Stessa Parte.
Eurocaf, in tal senso, si dimostra sensibile ai bisogni del territorio, BeeHappy è un progetto di "crescita" vuole avviare un nuovo servizio all'interno di una cooperativa, vuole creare occupazione, vuole produrre miele, vuole tutelare e promuovere il territorio di Ciriè e delle Valli di Lanzo.
Eccellenza, tradizione, un gusto tutto da scoprire
L’Eurocaf nasce nel 1959 a Torino, città degli storici caffè e nel corso degli anni l'espresso italiano Eurocaf si afferma in tutto il mondo come risultato della cura artigianale, della meticolosa selezione della materia prima e dei produttori, della tostatura lenta e a basse temperature, del continuo affinamento delle tecniche di conservazione. Operazioni condotte con l’amore e la passione che solo chi ha saputo trasformare il proprio lavoro in arte, è in grado di trasferire al suo prodotto.
Il risultato di questa storia fatta di dedizione assoluta all’eccellenza è il corpo rotondo e vellutato delle miscele prodotte. Un sapore che percepirete sorseggiando ogni tazzina di espresso Eurocaf.
Assaporate l’espresso Eurocaf, riscoprite il gusto della tradizione.
(tratto da www.eurocafcaffe.it)
La Cooperativa Dalla Stessa Parte ringrazia Eurocaf per il supporto e vi invita a scoprire i prodotti di questa azienda:
Aggrega contenuto