Non sei registrato ?
Effettua il Login

Tutti gli appuntamenti del Carnevale

Tutto pronto per il Carnevale 2019 organizzato dalla Pro Loco Alpignano in collaborazione con l’Associazione Commercianti Alpignano e il Comune di Alpignano:

Sabato 2 febbraio, alle ore 18.00, al Movicentro via Boneschi n. 26, con l’investitura delle maschere alpignanesi, Monsù Cossòt e Madama Cossottera, a cui il Sindaco consegnerà le chiavi della città. Per festeggiare bugie e vin brulè per tutti.

Sabato 2 marzo a partire dalle ore 16.00 Carnevale dei bambini con lo spettacolo di animazione associazione “Lafestadellefavole” e merenda.

Domenica 24 febbraio “Sfilata allegorica dei gruppi e delle maschere” in condivisione con il Comune e la Pro Loco di Pianezza:

Per questa edizione il tema della sfilata è legato al regno animale, quindi i partecipanti saranno invitati a ispirarsi agli animali anche quelli in via di estinzione.

La sfilata alpignanese, capitanata dalle maschere di Alpignano, Monsù Cossòt e Madama Cossòttera, partirà alle ore 14.00 da Piazza Unità d’Italia e arriverà nel piazzale commerciale di via Cavour dove incontrerà la sfilata di Pianezza per dare vita ad una grande festa! 

Novità assoluta per quest’anno: la sfilata canina “Gran Can Can” dedicata agli amici a quattro zampe. Una giuria valuterà animale e conduttore, in coppia o in gruppo, in base alla creatività, satira, ironia, originalità e somiglianza con il suo conduttore.

C’è ancora tempo per iscriversi come maschera, gruppo o sfilata canina, basta inviare una mail a: info@prolocoalpignano.it

Programma carnevale

 


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.