Il 6 giugno alla Maison Musique doppio appuntamento rock con la band australiana DM3 e i piemontesi SICK ROSE
Una serata straordinaria dedicata al miglior power pop che si aprirà alle 18 con un aperitivo musicale a cura di Andrea Pavan & Friends e proseguirà con la stella australiana Dom Mariani e i nostri Sick Rose.
DM3. La band dei DM3 è stata fondata a Perth nel 1992 da Dom Mariani, ma la sua storia affonda le radici in quella degli Stems, la mitica band power pop di cui Dom era leader, autore, cantante e chitarrista. Tra l'84 e l'87 gli Stems hanno letteralmente sbancato il mercato australiano, divenendo noti anche in Europa e negli Stati Uniti, per la loro straordinaria e trascinante carica.
The Sick Rose. Sono sicuramente tra le più longeve e attive formazioni italiane in ambito garage rock, considerati una delle band più influenti della scena sixties revival degli anni '80 a livello mondiale, si formano a Torino nel 1983 dall'incontro di Luca Re (voce) e Diego Mese (chitarra). Con il primo singolo, Get Along Girl, e l'album d'esordio Faces conquistano critica e pubblico di mezza Europa grazie anche a live act adrenalinici al fianco di leggende del genere quali Fuzztones, Dream Syndicate, The Nomads, Stomach Mouths.
Aggrega contenuto