Gli Statuto di Oskar e Naska tornano all’Hiroshima Mon Amour per un concerto di Natale speciale. Un concerto degli Statuto e di alcuni artisti amici che hanno accolto l’invito a partecipare alla serata benefit a favore di Adriana, l’anziana mamma di Oskar.
Classe 1925, ex partigiana, a 89 anni Adriana ha subito un raggiro e un furto messo a segno da quei truffatori che spesso se la prendono con le persone più deboli.
Gli Statuto, che Adriana ha visto “crescere”, hanno deciso di fare qualcosa di concreto per lei, tutti insieme, devolvendo l’incasso di questo concerto proprio a lei.
E così chiamano a raccolta musicisti, amici e fan per un concerto che vuole essere, oltre che una serata di festa, anche il modo più immediato per rimarcare la forza della solidarietà collettiva nei confronti di quelle persone che si ritrovano a vivere, involontariamente, situazioni svantaggiose.
Sul palco con gli Statuto ci saranno anche RON, OMAR PEDRINI, JOHNSON RIGHEIRA, CRISTIANO GODANO dei Marlene Kuntz), MADASKY degli Africa Unite, EZIO BOSSO e molti altri.
Aggrega contenuto