A partire da domani 13/07/2021 fino all' 20/07/2021 sarà attiva la campagna R.O.A.D (Reuse Object with Artigiani Digitali) giunta alla seconda edizione. Il progetto mira a “Salvare un oggetto destinato all’ecocentro”, con l’obiettivo di applicare tutti i principi di un’economia circolare più sana e, soprattutto, più sostenibile. Per andare oltre al “mi serve qualcosa di nuovo, butto quello che non mi serve più”, con il rischio di smaltire in maniera scorretta.
Gli #ArtigianiDigitali dell'Engim hanno deciso di smaltire parte del materiale accumulato nel corso delle varie attività, in modo “utile”, per allungare la vita all’oggetto in questione e permettere a chi lo desideri di averne uno effettuando una donazione, che sosterrà il progetto del “Restart Cafè”. Ma come si dice ... Un video (che sarà visibile domani alle 10 ;) spiega più di mille parole ...
Per gli utenti di Officine Brand in anteprima ecco la lista degli oggetti (in continuo aggiornamento) e vi consigliamo di registrarvi subito in quanto i primi avranno molto più scelta ;)
Aggrega contenuto