Avete mai sentito parlare di Polkadot ? Forse prima dovrei parlare di blockchain, ma il discorso diventerebbe troppo lungo e questo articolo si trasformerebbe in un tutorial, e non è questo l'obiettivo di oggi.
Per cui per un attimo mi rivolgerò solo ai super nerd appassionati di progetti blockchain related e darò per scontate un sacco di cose.
Polkadot è un network che permette l’interconnessione di diverse blockchain, garantendo le transazioni non solo di token digitalizzati (e dunque anche tecnicamente di criptovaluta) ma anche di dati di altro tipo.
Ma la cosa molto più interessante è che bitgreen uno dei progetti crypto che ritengo tra i più sostenibili degli ultimi anni sta migrando la sua infrastruttura digitale su questa tecnologia.
Ma non è ancora tutto! C'è di più! Il 21 maggio 2021 online, si terrà la seconda conferenza mondiale su Polkadot ed i suoi progetti; uno dei fondatori di Bitgreen, Gilad Goren, parlerà di uno dei sottoprogetti legati alla crypto che a mio modo di vedere rivoluzionerà il modo di gestire le transazioni digitali.
Non voglio dirvi di più ora ma Vi consiglio di non perdervi questo evento e REGISTRARVI ORA.
Aggrega contenuto