venerdì 10 maggio 2013
http://www.hiroshimamonamour.org
PERSIANA JONES
Venerdì 10 Maggio 2013
Hiroshima Mon Amour
Ore 22.00, biglietto a 10 euro
Biglietti disponibili presso gli abituali punti vendita
per informazioni tel 0113176636
La storia dello ska italiano sul palco dell’Hiroshima Mon Amour.
Persiana Jones, venticinque anni di dischi e di tour, di collaborazioni con musicisti italiani e stranieri. Per celebrare il traguardo raggiunto, la band italiana, è impegnata nel tour che li ha appena visti protagonisti al Forum di Assago insieme agli amici spagnoli SKA-P.
La storia dei Persiana Jones comincia nel 1988 quando i fratelli Beppe e Silvio Carruozzo fondano la band, la prima ska band con testi in italiano. Molti dischi, tour con più di cento date a stagione, continui passaggi nei maggiori canali televisivi e nei network più importanti in Italia ed in Europa sono per i Persiana una costante. Un esempio: il tour di “Agarra la Onda” si è chiuso dopo 16 mesi con 119 concerti per un totale di circa 330.000 spettatori nel 2002.
Negli anni i loro tour hanno toccano diversi Paesi europei, Belgio, Olanda, Germania, Francia, Svizzera e sono arrivati oltreoceano negli Stati Uniti.
Nel 2013 è in programma l'uscita del primo Best Of della loro carriera, che ripercorrerà i molti anni di successi in patria e all'estero con alcuni inediti che saranno presentati anche nella data torinese della tournée.
Aggrega contenuto