Arrivano al ratatoj i Nadar Solo. Il trio torinese composto da Matteo De Simone (voce e basso), Federico Puttilli (chitarra) e Alessio Sanfilippo (batteria) sta vivendo una stagione importante, iniziata lo scorso febbraio con l'uscita dell'album "Diversamente, come?", trainato dal successo del singolo "Il vento" (feat. Il Teatro degli Orrori). Al disco, ben accolto dalla critica, è seguito un tour che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia, mettendo in luce il talento di una delle live band più intense ed emozionanti dei nostri giorni.
Antrib - Influenzati da gruppi anni 90 come Primus, Red Hot Chili Peppers (fino a BSSM) e da gruppi metal e stoner come Tool, QOTSA e Deftones gli Antrib costruiscono la loro musica con riff che vanno dal power funky al metal classico. Voci parlate a tratti melodiche e screammate fanno da contorno per creare un mix particolare di potenza Funkcore.
La macabra moka
A un primo impatto, ciò che colpisce maggiormente del quartetto cuneese a nome La Macabra Moka è l'incredibile tiro del loro rock ruvido e corrotto. A pochi giorni dalla fine della registrazione del suo primo album, la band torna al Ratatoj per farci ascoltare i nuovi pezzi.
Aggrega contenuto