Giovedì 18 Aprile 2013
Ore 22.00, ingresso 15 euro
Biglietti disponibili presso gli abituali punti vendita
per informazioni tel 0113176636
I torinesi Motel Connection sono finalmente pronti per una nuova avventura musicale. Nuova energia, nuove idee e nuovo disco: all is ready! Stavolta però, il trio decide di partire dal concetto di live, con un tour italiano che presenterà l’album ancora prima della sua uscita, prevista per aprile 2013. L’Hiroshima Mon Amour li ospiterà “in casa” per l’ultima tappa di questo attesissimo ritorno. L’appuntamento è previsto per giovedì 18 aprile: semplicemente imperdibile.
Il progetto Motel Connection nasce a Torino nel 2000 e riunisce tre personaggi ben noti nel panorama musicale: Samuel, inconfondibile voce dei Subsonica, Pisti, poliedrico dj e producer, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica. Nel 2001 la prima colonna sonora per il film culto Santa Maradona, alla quale seguirà il successo del primo album, Give me a good reason to wake up. Nel 2006 il secondo album Do I have a life?, e nel 2010 H.E.R.O.I.N., terzo e ultimo album che si trasformerà in un originale progetto cross-mediale tra le web-radio delle università italiane. Per non farsi mancare nulla da ottobre 2011 su Radio M2o va in onda Juno 106, un programma musicale targato Motel Connection.
In contemporanea a questo tour 2013 dal primo marzo sarà in radio il singolo Midnight Sun, apripista del nuovo progetto discografico, risultato di un continuo lavoro di ricerca sonora che ha portato la band verso orizzonti di sperimentazione, in un incontro di rock strumentale, attitudine quasi punk e l’anima multietnica e danzereccia che costituisce il loro marchio di fabbrica. Un live show a tutti gli effetti dunque: per ballare, ma soprattutto ascoltare, della buona musica “giovane”.
Aggrega contenuto