Non sei registrato ?
Effettua il Login

Libri in Luce: le pagine e i sentimenti da venerdì 9 a domenica 11 novembre

È tutta dedicata ai sentimenti e alle pagine che li contengono la quarta edizione di Libri in Luce, la festa del libro in programma al Movicentro di Alpignano dal 9 all’11 novembre: ciascuno dei 23 incontri in programma sarà introdotto da un titolo che combinerà due sentimenti diversi ma legati ai libri presentati.

Libri in Luce è la Festa del Libro di Alpignano: una rassegna che per tre giorni consecutivi richiama scrittori, giornalisti e artisti e li invita a presentare i rispettivi lavori. La presenza degli editori locali offre al pubblico di Libri in Luce la possibilità di visitare stand ricchi di ogni tipo di volume: da quelli appena usciti ai best seller, da quelli legati al territorio e alla storia piemontese a quelli che richiamano il tema dell’edizione di quest’anno.

Ciascuno dei 23 incontri in programma sarà introdotto da un titolo che combinerà due sentimenti diversi ma legati ai libri presentati.  Nell’ambito di Libri in Luce saranno premiate “le maestre del cuore” e i neo laureati di Alpignano.

Vi aspettiamo ad Alpignano in via Boneschi n. 26, Movicentro: venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre.

programma-libriinluce-web


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
Mostra l' Evento: »
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.