"Abbiamo preso sul serio qualcosa con cui ci è permesso solo giocare o viceversa..." (Walter Vogt)
Dopo quasi 2 anni di lavorazione Venerdì 2 Marzo 2018 uscirà in esclusiva ed in anteprima assoluta il cortometraggio "Le Porte" al Cinema Lux di Torino.
Nato come progetto indipendente, poi sostenuto dal Politecnico di Torino, "Le Porte" è l'ultimo cortometraggio di Antonio D'Aquila girato con l'associazione Amarecord di Torino.
L'evento inizierà con una presentazione del lavoro con vari interventi da parte del regista Antonio D'Aquila, della direttrice di produzione Rosario L. Rauber Mendoza e del dott. Enrico Verra. A seguire ci sarà la proiezione del cortometraggio.
BIGLIETTO: 4 € Ore 19:00
Cinema LUX - Galleria San Federico, 33, 10123 Torino
(Nota di The Naked Thereminist): Venerdì 2 marzo, alle ore 19.00, al Cinema Lux di #Torino si terrà la Prima proiezione di "LE PORTE", cortometraggio del regista torinese Antonio D'Aquila prodotto da Amarecord con il supporto del Politecnico di Torino. ? Il Kuromori Studio ne ha curato l'intera produzione audio e colonna sonora è stata affidata al compositore Fabio Carbotta. Sempre per il Kuromori Studio, la color correction è stata curata da Michele Listello.
Aggrega contenuto