Con la partecipazione straordinaria di Tony Skandal
Ritornano le serate all’insegna della comicità al teatro San Paolo di Rivoli nelle serate di venerdì 5 e sabato 6 maggio con la brillante commedia “La Prima volta non si scorda mai”, spettacolo di chiusura della stagione 2022/23 che ha visto quasi a tutti gli spettacoli il “sold out”.
Cosa accade quando le persone vanno in crisi? Il più delle volte sono portate a fare scelte discutibili. Ad esempio, quando qualcuno perde il lavoro la terra gli cede sotto i piedi, nulla è come prima e svaniscono le antiche sicurezze. Tutto questo succede nella divertente commedia “La Prima Volta Non Si Scorda Mai”, scritta e diretta da Mario Cavallaro, prodotta da Campotheatro. Tre operai vengono licenziati. Non sanno come continuare a pagare le bollette o fare la spesa al market. Al più giovane del trio, interpretato da Sergio Cardinale, viene la brillante idea di fare una rapina e suggerisce l’idea ai suoi due colleghi interpretati da Mauro Stante e Niko Ferrucci. I due che ancora non hanno detto in casa di essere stati licenziati, Niko alla moglie interpretata da Patrizia Battaglia e Mauro alla compagna interpretata da Andrea Sacco, saranno disposti ad accettare l’offerta? E che ci fanno in un noto locale di drag queen insieme a quello stravagante gestore (interpretato da Tony Skandal)?
Altro non si può svelare, di certo lo spettacolo ha un ritmo incalzante, una storia divertente dove si ride e si ride ancora. Gli originali colpi di scena finali non possono sicuramente mancare. Le prime risate sono intorno alle 21.00.
La stagione al San Paolo prevede questi costi:
per tutti gli spettacoli biglietto unico a 15 euro.
Aggrega contenuto