8 Maggio a Casoria , per ritirare il premio per l'impegno letterario e sociale, primo premio della critica “Le parole dell'anima” per il romanzo "Ritrovarsi a Parigi".
MARTA LOCK, Turisti ma non a caso
(di Cinzia Veneziano)
Continua l'escalation della scrittrice Marta Lock,
La scrittrice che in pochissimo tempo ha destato interesse fra i social network. Una Donna per le Donne e con le Donne. Pluri premiata dal Mondo della Letteratura. Un'artista che attraverso il suo carisma e isuoi romanzi, promuove la Non violenza.
Incentivare il turismo attraverso la lettura.
Una nuova formula per presentare i colori, i profumi, i luoghi, la cultura del proprio paese o per vivere un viaggio anche attraverso una crociera.
Per incentivare le persone a viaggiare, si continua a pubblicizzare con spot televisivi o cartelloni con immagini allietanti, e/o ad utilizzare l'immagine di attori o personaggi del jet set, con relativi costi molto spesso fuori mercato. Pensare ancora di vendere un prodotto istigando l'idea d'acquisto attraverso uno spot o un cartellone pubblicitario, non potrà mai essere così efficace, quanto leggere e vivere tra le righe di un romanzo i luoghi, la cultura e tutto ciò che spinge una persona a diventar acquirente ancor prima dell'acquisto.
Marta Lock la scrittrice per il turismo, la donna per le donne, pluri-premiata, è oggi la scrittrice più seguita e carismatica. Attraverso i suoi romanzi, si vivono i luoghi e le culture. I suoi viaggi descritti attraverso le storie dei suoi romanzi, fanno sognare le persone. Oggi la scrittrice rappresenta un icona per molte realtà, anche perchè promuove attraverso i suoi romanzi la NON violenza soprattutto sulle donne. Oggi Marta Lock è un punto di riferimento non solo per le donne, ma anche per gli adolescenti e gli uomini.
Presente in molti social network e' seguita da oltre 20mila persone, ed è una persona d'interesse per moltissimi media, soprattutto sul web.
Reduce da un tour de force nella regione Calabria, che l'ha vista protagonista per 4 giornate, in una serie d'incontri con le donne calabresi che hanno subito violenze, Marta Lock sostenitrice di Mondo Rosa e di altre Associazioni contro la violenza sulle donne, è diventata un icona, non solo per le donne ma anche per molti uomini.
Il 9 febbraio in un evento speciale a Milano, che fra colleghi, amici, critici, Marta Lock è stata protagonista molto apprezzata, dove ha raccontato la sua avventura a Catanzaro, creando un alone di coinvolgimento con il pubblico quasi fantascientifico.
Marta riesce a creare quell'atmosfera catartica e di riflessione positiva, e a raggiugere i cuori di tutte le persone.
Aggrega contenuto