6 Maggio 2014 Teatro Nuovo San Babila - Milano dalle h.17 Sin dall’antichità il Teatro ha dato visibilità a diverse forme d’arte quali la musica, la recitazione e la danza.
Ancora una volta a Milano, il Teatro Nuovo di piazza S. Babila si trasforma in un originale palcoscenico dove sono l’arte pittorica e scultorica a diventare protagoniste. Gli artisti partecipanti stravolgeranno il punto di vista degli spettatori: non sarà più il Teatro a dare visibilità all’Arte ma saranno pittori e scultori a dare visibilità al Teatro, rappresentandolo a modo proprio.
IL TEATRO RAPPRESENTATO significa proprio questo: le opere dei pittori e degli scultori che esporranno, saranno accomunate dal tema del Teatro.
All’inaugurazione del 6 maggio la scrittrice Marta Lock presenterà il suo nuovo romanzo: Miami Diaries. Moderatrice della presentazione il Direttore di Web Spot Magazine e trend setter la giornalista. Francesca Lovatelli Caetani ARTISTI PARTECIPANTI Alejandrina Solares Alexander Markov DoppioRistretto (Naggi-Riva) Gothy Lopez Barriere ILV Marcella Foresio Roberta Andressi Romina Starec Salvo Valeria De Vecchi TEATRO NUOVO MILANO, PIAZZA SAN BABILA
La mostra inizierò il 6 maggio e finirà l'11 maggio.
Aggrega contenuto