Dopo l'uscita del nuovo album Così Vicini, e la presentazione dei brani in versione acustica (12 concerti in ottobre tutti sold out) Cristina torna sulle scene con il tour elettrico e la formazione al completo. Al musicista e produttore Saverio Lanza si aggiungono Emanuele Brignola al basso - già al suo fianco dal 2007 - e Cristiano Calcagnile batterista e percussionista storico della Donà che l'ha accompagnata nei tour dei primi tre album.
Le profonde emozioni vissute in ogni concerto dello "Special Acoustic Tour" appena trascorso, invitano Cristina a proseguire sulla strada così tracciata anche per la nuova fase dal vivo, nello "Special Electric Tour".
L'incantautrice continuerà così a raccontare i nuovi brani e una parte importante del suo repertorio in modo speciale, "intimo", come la direzione artistica e il titolo dell'album "Così vicini" esigono, aggiungendo sfumature alla versione acustica del concerto.
Lo Special Electric Tour si sviluppa infatti attraverso nuove dimensioni, per dettaglio, ampiezza e spinta propulsiva, grazie alle grandi capacità espressive dei musicisti in formazione ed ai nuovi arrangiamenti costruiti per l'occasione. Ancora una volta, dopo vent'anni dedicati all'amore per la musica, dalla Donà ci si aspetta l'inatteso e un nuovo traguardo.
Aggrega contenuto