Non sei registrato ?
Effettua il Login

Alpignano: biblioteca chiusa per inventario

La biblioteca comunale di Alpignano sarà chiusa per inventario dal 20 al 29 maggio 2019.

La revisione inventariale è prevista per legge e dall’art. 5 del Regolamento (deliberazione di Consiglio comunale n. 49 del 16 luglio 2009) che dispone una periodicità di due anni.

Per limitare al massimo il disagio ai cittadini si è scelto di effettuarla in uno dei periodi dell’anno in cui si registra un minore afflusso di pubblico, al termine dell’anno scolastico, ma prima degli esami.

Gli utenti che dovranno restituire i libri presi in prestito potranno servirsi dei box esterni collocati nei pressi della biblioteca e davanti al Comune, oppure consegnarli ad una delle biblioteche del Sistema bibliotecario (Sbam).

Per quanto riguarda invece dvd e cd (da non depositare nei box per il rischio di danno) la scadenza dei prestiti durante il periodo di chiusura è prorogata al 30 maggio 2019.

Da lunedì 13 a lunedì 27 maggio non sarà possibile effettuare prenotazioni di libri con ritiro presso la biblioteca di Alpignano.

Il disagio momentaneo sarà compensato da una gestione del patrimonio che garantisce in questo modo il massimo controllo possibile sui documenti della biblioteca e quindi un migliore servizio ai lettori.

 


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.