Assemblea Teatro e Valsusa Film Festival presentano: SULLA COLLINA, uno spettacolo a cura di Renzo Sicco.
Presso il Salone Don Bunino, Piazza Cavour - Bussoleno (TO) alle ore 21.00
In occasione dell' A'L'e Mey 2015 verrà proposta una serata teatrale per ricordare Alessio Meyer, giovane ragazzo, scout, notav e ricercatore, scomparso prematuramente nel dicembre del 2009.
Si potrà assistere allo spettacolo " SULLA COLLINA" ispirato alla figura di Fabrizio De Andrè ed in particolare agli album "Senza Orario e Senza Bandiera e Non al denaro, non all'amore ne al cielo"
L'evento Ale' Mey avrà anche quest'anno un risvolto benefico.
Durante gli eventi sarà possibile supportare ed informarsi relativamente al progetto BEE HAPPY
Lo staff della cooperativa Dalla Stessa Parte e tutti i suoi amici ringraziano gli amici di Alessio per l’interessamento ed il supporto al nostro progetto. “Sostenere ed investire in un progetto come “Bee Happy” è creare memoria duratura di Alessio, della sua vita e delle cose in cui ha creduto: per questo ci sarà una “Casa di Alessio”, fra i nostri alveari, api che porteranno in giro per le nostre valli i suoi valori, i suoi ideali, la sua voglia di vivere!” dicono alla cooperativa. Un ottima occasione per creare legami e fare rete tra due territori e due comunità vicine, separate dalle nostre amate Montagne, ma unite da storie e sensibilità comuni, da un approccio all’ambiente caratterizzato dalla sobrietà e dal rispetto.
Di seguito è possibile leggere il comunicato ufficiale di Assemblea Teatro.
Aggrega contenuto