Dopo aver frequentato il corso di laurea in DAMS all’Università degli studi di Torino, nel 1999 inizia a lavorare nell’organizzazione per lo spettacolo dal vivo, come amministratrice, organizzatrice e direzione di produzione. Dal 2007 specializza la sua attività come ufficio stampa, comunicazione web e social, promozione. Dal 2013 si occupa anche di bandi europei frequentando corsi di specializzazione, di progettualità e applicazioni con reti del territorio e reperimento fondi con sistemi di crowdfunding e fundraising.
Attualmente si occupa di ufficio stampa, creazione e gestione profili social, pagine web, piattaforme mailing; produzione grafica, foto e video per la comunicazione; supporto nella partecipazione a bandi di finanziamento.
Roberta Cipriani Comunicazione è presente su Officine Brand dal 01-10-2018 questa Brand Page è stata visitata da 855 visitatori univoci.
Il Brand di Roberta Cipriani Comunicazione è stato visualizzato 7920 volte a seguito di ricerche di vario genere su questa piattaforma.