Indirizzo
Via Rocciamelone, 1/i
Garino arreda
fondata da Giuseppe Garino nel 1967
Azienda di tipo artigianale nasce realizzando mobili su misura e, all'inizio degli anni '70, contestualmente alla diffusione del mobile di design, si specializza in arredamento d'interni, collaborando con diversi architetti.
Sono gli anni della sede di via Cibrario a Torino, con una esposizione che si articola in 18 vetrine, tutte dedicate all'arredamento moderno.
Negli anni '80 entra nell'azienda il figlio Alberto Garino, attuale proprietario, che, dopo gli studi alla Facoltà di Architettura, offrirà nuovi servizi come la progettazione d'interni, lavorando con la Mamma Maria Linda Bernardi responsabile dell'esposizione, e la falegnameria gestita dal fratello Gianni e il padre Giuseppe.
Tradizione che ancora oggi viene mantenuta: Garino arreda continua a occuparsi di arredamento nella nuova sede di via Rocciamelone n.1/i, sviluppandosi in tutti i settori e offrendo nuovi servizi per abitazione, negozi, uffici.
Scoprite le nostre nuove proposte di design autoprodotte e gli allestimenti per mostre e spazi espositivi che realizziamo collaborando con il MAU, il Museo d'Arte Urbana di Torino, la cui sede espositiva è a pochi metri dalla nostra
Garino arreda è presente su Officine Brand dal 17-02-2022
questa Brand Page è stata visitata da 1315 visitatori univoci.
Il Brand di Garino arreda è stato visualizzato 4290 volte
a seguito di ricerche di vario genere su questa piattaforma.
Via Rocciamelone, 1/i
Arch. Alberto Garino
garinoarreda@gmail.com