Le cartoline sono distribuite nel network proprietario Freecards. Gestito zona per zona ed in continuo e progressivo ampliamento, Freecards conta attualmente 1.800 punti di distribuzione in più di 20 città italiane.
Durante il periodo estivo ed invernale, inoltre, vengono attivati distributori nelle località turistiche piu' alla moda e di maggior prestigio.
Gli espositori sono collocati nei locali di tendenza dei centri urbani. I locali sono selezionati tra quelli più trendy, storici o emergenti. I criteri di scelta si basano sulla qualità del locale, ma tengono conto di altri importanti fattori, come il tipo di servizi offerti o le attivita' organizzate (concerti, esposizioni, ecc). Così si crea un rapporto quasi di affezione col pubblico habitue che ha la sicurezza di trovare nei nostri espositori ciò che cerca. (il 52% controlla gli espositori in cerca di novità). Per questo motivo le visite ai locali possono essere per i punti piu' frequentati anche giornaliere.
FREECARD IN ITALIA: 4 SEDI LOGISTICHE PER LA TUA COMUNICAZIONE
Solo Freecard, fra tutti i produttori italiani, può vantare 4 sedi locali per la gestione e l'organizzazione della logistica.
Milano, Torino, Roma e Bari sono le "centrali" che smistano ed organizzano la comunicazione. La selezione delle locations e' fatta da personale interno e "sul posto", senza delegare e con un concetto di scelta "ponderata" che privilegia la qualita' dei circuiti. Ecco perchè freecard garantisce sempre una comunicazione puntuale ed un refill costante, e, in definitiva, un effetto pubblicitario che non teme confronti.
freecards è presente su Officine Brand dal 20-12-2007 questa Brand Page è stata visitata da 9870 visitatori univoci.
Il Brand di freecards è stato visualizzato 33359 volte a seguito di ricerche di vario genere su questa piattaforma.