Cadaveri Squisiti - dove finisce Uno(?) inizia l' altro(ve).
Opera per far rivivere le avanguardie e rileggerle.
Ne fa parte chiunque faccia arte in potenziale e porti consapevolezza edipica ed oulipica al mondo,senza intenti moralistici-convenzionali-antisurrealistici,a-patafisici. Compagnia teatrale, Galleria d'arte e collettivo di studi e realizzazione di opere da parte di artisti coinvolti in campi differenti.
Il nostro modo di operare e creare è, come nelle realizzazione dei cadaveri squisiti (o eccellenti) da parte dei surrealisti, il fornire a chi collabora con noi solo un input da seguire paranoico criticamente, e lasciare alla sacralità del Caso e del Inconscio trovare la nuova forma e le varie connessioni.
Il cadavere squisito surrealista operava per componenti invisibili e suggestioni, così il nostro teatro è basato su: rapporto tra autori e artisti, rendere visibile l' invisibile, cogliere l' evocazione, connettere le casualità, fare Anima, lavorare con l' Automatismo e l' assenza di filtri censori moralistici ed estetici, promuovere, produrre e riportare nella quotidianità il Sogno e il Meraviglioso, seguire la verità del cuore sulla finzione della mente, ricercare sempre nuovi modi per far evolvere la performance e il Teatro.
Studiare e ricercare il CLINAMEN, gli EPIFENOMENI, il Particolare, l'Eccezione, tutto ciò che si aggiunge alla Metafisica, sia in essa che fuori di essa e la scatologia.
CADAVERI SQUISITI è presente su Officine Brand dal 14-06-2017 questa Brand Page è stata visitata da 2177 visitatori univoci.
Il Brand di CADAVERI SQUISITI è stato visualizzato 11135 volte a seguito di ricerche di vario genere su questa piattaforma.