Il Festival della Canzone Italiana si è chiuso da oltre un mese e, insieme a Officine Brand, Media Partner che mi ha affiancata in questa esperienza, vi riporto un resoconto delle due intense settimane finalizzate alla creazione dei contenuti attraverso un’infografica dedicata.
Il Festival di Sanremo è l’evento più atteso dell’anno soprattutto per chi vive il territorio, per tutti gli addetti ai lavori appartenenti all’industria musicale e per quelle aziende che partecipano alla kermesse con l’obiettivo di accrescere e fidelizzare i propri clienti.
E’una settimana di grandi opportunità per posizionarsi e per raccontare la storia e i valori del proprio Brand.
I social Media, oggi rappresentano una grande opportunità in questo senso ma unicamente se si è in grado di generare dei contenuti con un alto coinvolgimento del pubblico e il Festival di Sanremo resta e resterà un contesto speciale in cui progettare e sperimentare strategie di comunicazione efficaci “perché Sanremo è Sanremo” a patto che con voi ci sia un creatore di contenuti esperto!
Seguimi qui su officinebrand e sui miei canali social! Contattami se vuoi essere con Me per la prossima edizione del Festival di Sanremo: sto già lavorando a nuove iniziative!
Aggrega contenuto