Dal 1 febbraio prenderà il via il settanduesimo Festival di Sanremo, il quindicesimo per me. Tutto è iniziato sotto le luci del grande Pepi Morgia, Show Designer e regista di eventi, ideatore di Sanremoff, il primo e vero contenitore di eventi collaterali al Festival della Canzone Italiana.
Pepi Morgia, in arte Pepimorgia, ha portato il Festival fuori dal Teatro Ariston trasformando la città in "Sanremo Città della Musica" con eventi culturali riuscendo a rendersi indimenticabile nel ruolo di Direttore Artistico del Comune di Sanremo in un'era, la sua, in cui ho potuto educare il mio sguardo alla bellezza.
In questa quindicesima edizione desidero riportare il mio sguardo proprio qui, dove tutto è nato e merita di proseguire, fuori dal Teatro Ariston, ritornando al racconto della Città che rappresenta il vero Backstage del Festival della Canzone Italiana.
E lo farò in collaborazione con la community italiana ufficiale dedicata agli appassionati di mobile photography e, in particolare, agli utenti di instagram @igers_imperia e con il supporto di @officinebrand
Per scoprire il mio racconto fuori e dentro il Festival della Canzone Italiana puoi seguirmi qui e sui canali social e se desideri immergerti nella creazione dei contenuti, ti aspetto a Sanremo sabato 5 febbraio dove organizzerò un INSTAMEET per condividere con tutti gli appassionati una passeggiata fotografica nell'ultimo giorno della kermesse festivaliera.
Aggrega contenuto