di e con Compagnia Patchwork:
Federica Berruti, Igor Cairo, Federica De Cesare, Marco Guarini, Aldo Nano, Stefano Nulli, Fabio Pulina
Regia:Alessio Boasi
Il protagonista di “Taxi 2 love” è il tassista Mario Rossi, uomo dall’aspetto ordinario, vita semplice, bella casa, moglie innamorata, abitudini consolidate. Una vita talmente serena che Mario l’ha moltiplicata per due! Bigamo soddisfatto, infatti, vive con la moglie Carla in Piazza Carducci e con la moglie Barbara in Piazza Vittorio. Grazie ai turni del suo lavoro e ad una pianificazione perfetta di orari e spostamenti, tutto scorre felicemente, con le due donne totalmente inconsapevoli l’una dell’altra. Quando però, a causa di un banale colpo alla testa, il tassista viene ricoverato in ospedale e…iniziano i guai.
Tra giornalisti curiosi, vicini di casa invadenti e ispettori di polizia chiamati ad indagare, la situazione si complica e da qui in poi sarà tutto un susseguirsi di equivoci, coincidenze, bugie a catena, scambi di identità, brillanti trovate e scombinati errori nel tentativo forsennato e sempre più difficile di nascondere la verità.
Un crescendo inarrestabile di situazioni assurde e di ritmo incalzante che porteranno ad un finale brillantemente spiazzante. Al fianco di Mario Rossi, Walter Fattore, sfaccendato vicino di casa che, saputa la verità sulla bigamia dell’amico, si ritroverà suo malgrado complice e protagonista delle situazioni più comiche e imbarazzanti.
La Compagnia
La compagnia PATCHWORK vive il teatro come forma di comunicazione, di espressione, un vortice di emozioni da vivere e trasmettere. Tutto ciò ha spinto questi ragazzi ad avvicinarsi al palcoscenico e a mettersi completamente in gioco. I PATCHWORK, come dice il nome stesso, uniscono ingredienti dal sapore e provenienza differenti per creare cocktail irresistibili.
Aggrega contenuto