Alle ore 16,00, al termine delle esibizioni sarà il momento dei saluti istituzionali e del riscaldamento di gruppo a cura di PALESTRE TORINO. Dopo essersi dissetati grazie al supporto di acqua Valmora, tutti pronti per il via alla corsa/camminata di 6 km a sostegno della ricerca universitaria. BIAUTO, che da sempre ha un’attenzione di riguardo verso i progetti di ricerca e prevenzione, aprirà e chiuderà il percorso con due dei suoi modelli: la nuova Mini Countryman e la Bmw Serie 2 Active Tour. La bicicletta a pedalata assistita Zeroundici aprirà la Run en Rose con una e-bike rosa guidata dall’atleta olimpica Ayodelé Ikuesan. A fine corsa/camminata ACQUA VALMORA si occuperà di dissetare i partecipanti alla gara distribuendo bottigliette d’acqua minerale; T18 SCELTI DAL SOLE, storica azienda ortofrutticola, sarà presente presso il punto ristoro con la mela della salute e una breve guida ai cinque colori del benessere. Streglio offrirà a tutti partecipanti, a fine gara, la barretta Armonia (fino a esaurimento).
Per chi rimarrà in piazza San Carlo, dopo aver seguito la partenza dei corridori in rosa, il coinvolgimento continuerà con “Movin Movida Zumba” a cura di CUS TORINO DANZA & BENESSERE. E ancora intrattenimento a cura di Radio Veronica ONE ed esibizione del ballerino di Flamenco Andrea Lamberti – El Niño e delle ballerine CUS TORINO DANZA
Alle ore 18,30, dopo aver seguito la diretta della manifestazione, saluti finali a cura di RADIO VERONICA ONE con Stefania Morabito e Mario Manzone.
A partire dalle 17,45 prenderà il via il “TOUR TORINO AL FEMMINILE” con un itinerario a bordo del suggestivo Ecocity bus, tutto illuminato in rosa per scoprire la Storia delle grandi donne in Città, tra narrazioni affascinanti e un calice di bollicine per brindare. Partenza da piazza San Carlo, angolo via Roma.
Sono previsti 4 tour della durata di 30 minuti, (capienza 15 persone a turno; costo € 10, prenotazioni e pagamento presso il punto ritiro Welcome Bag di piazza Castello dal 28 febbraio fino ad esaurimento posti. La quota versata per il tour andrà interamente devoluta a Torino Donna).
Aggrega contenuto