HIROSHIMA e Madò Che Crew - Entertainment presentano:
Ci abbiamo preso gusto a portare i grandi. Ma la fa Mr Marshall? Certo!
ingresso: 10 euro.
Sbarca a Torino per la prima volta Johnny Osbourne accompagnato da Soul Stereo Sound System (Parigi)
Come Bob Marley, Osbourne non ha avuto bisogno di bussare alla porta di una audizione per scrivere la sua pagina di storia musicale, sono stati i maggiori produttori di musica reggae a mettersi in fila per incidere la sua voce.
Era un ragazzo quando alla Alpha Boy School di Kingston prima ancora di capire che il suo strumento principe sarebbe diventata la sua voce, si divertiva ad incantare l’auditorio suonando la tromba come i grandi del jazz.
Una carriera importante, dai primi passi da Studio One con i Wild Cats in piena epoca Rocksteady ai successi planetari dello stile digitale, della dancehall.
In questi 40 anni di carriera il nome di Osbourne è stato impresso su centinaia di etichette discografiche di un certo “spessore” e potete stare certi che sopra al suo nome figura sempre il titolo di un brano da incorniciare, una “tune” da consumare sul giradischi.
Truths & Rights, Fally Ranking, Ice Cream Love, Never Stop Fighting, Water Pumping, Rewind, Buddy Bye, No Sound Like We In The Area, In the Ghetto Tonite………una lista interminabile di hits prodotte da Coxone Dodd, Winston Riley, King Jammys, Lloyd Barnes, Aswad and more .....
Warm up by: Madò Che Crew, Miraflowers, P-Kelo.
Hiroshima Mon AMour è in Via Carlo Bossoli 83, 10135 Torino
Aggrega contenuto