Podistica Bussoleno, Atletica Susa ed il collettivo A L'è Mey organizzano una corsa non competitiva di 5 km in ricordo di Alessio Meyer.
Giovane Ricercatore, capo scout e no tav scomparso prematuramente all'età di 27 anni, nel dicembre 2009.
In occasione di quello che sarebbe stato il suo 32 esimo compleanno a Bussoleno (To) sono stati organizzati una serie di eventi in suo ricordo.
Lo staff organizzativo ha scelto di aprire una sottoscrizione verso il progetto BEE HAPPY, della nostra cooperativa.
Durante i diversi incontri (una serata di Teatro, un torneo di Calcetto e la gara podistica) sarà possibile conoscere il progetto Bee Happy e supportarlo.
Lo staff della cooperativa Dalla Stessa Parte e tutti i suoi amici ringraziano gli amici di Alessio per l’interessamento ed il supporto al nostro progetto. “Sostenere ed investire in un progetto come “Bee Happy” è creare memoria duratura di Alessio, della sua vita e delle cose in cui ha creduto: per questo ci sarà una “Casa di Alessio”, fra i nostri alveari, api che porteranno in giro per le nostre valli i suoi valori, i suoi ideali, la sua voglia di vivere!” dicono alla cooperativa. Un ottima occasione per creare legami e fare rete tra due territori e due comunità vicine, separate dalle nostre amate Montagne, ma unite da storie e sensibilità comuni, da un approccio all’ambiente caratterizzato dalla sobrietà e dal rispetto.
Ritrovo, partenza e arrivo al Campo sportivo comunale di Bussoleno (via Cascina del Gallo 2). Percorso 5km (non competitiva) - Ritrovo ore 9 - Partenza ore 10 -
Preiscrizioni al Caffé Libreria “la città del Sole” a Bussoleno in via W.Fontan 4. Iscrizioni sul posto fino alle 9,45
Aggrega contenuto